Centro benessere dell'amore

Forum collegato al sito www.centrobenesseredellamore


    Domanda di G.

    Condividere

    colorefiore

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 09.11.11

    Domanda di G.

    Messaggio  colorefiore il Dom 29 Apr 2012, 10:17

    buongiorno. volevo chiederti.mi sto esercitando. domanda un possibile grande amore. a favore amanti contro imperatrice il giudice é il matto la sintesi la luna risultato finale il sole. evoluzione nell' ordine torre giudizio e imperatore. che dici? io ho una idea. la tua? grazie


    Proviamo a rispondergli insieme!


    colorefiore

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 09.11.11

    possibile lettura

    Messaggio  colorefiore il Dom 29 Apr 2012, 18:54

    Nel considerare questa lettura è necessario tener conto che non c'è stata un'interazione col consultante che in un consulto è importante per arrivare al messaggio più vero dei tarocchi.


    Con L'Innamorato c'è l'espressione del tuo grande desiderio di incontrare questo grande amore e di realizzare un pensiero che a forza di pensarlo è diventato quasi concreto. L'Imperatrice ti guarda e ti chiede perchè stai bloccando tu stesso questo grande impulso verso l'amore e rimani chiuso in te stesso? Forse c'è un femminile molto forte in senso emotivo (madre?)che ti trattiene (o ti fai trattenere con sensi di colpa) e che hai molto idealizzato. E' ora che, in senso ideale, tu prenda il tuo fagotto e ti stacchi emotivamente un po' da lei, rischiando anche un periodo di grande confusione, paura e smarrimento, ma anche di grande energia. Sei provvisto di tutto il lavoro che hai fatto su te stesso in questi anni...basta aprire il fagotto e tirarlo fuori. Il tuo maschile (sole) deve brillare di luce propria ed è lui che deve dare la luce alla luna, che la rifletterà. In realtà la tua luce non splende perchè tra te e il mondo c'è sempre la luna che ti oscura. Con un giusto distacco da questo femminile così forte farà giungere la tua luce nel mondo e render5à possibile l'incontro dei tuoi raggi con quello che potrebbe essere il grande amore.
    La fortezza deve essere espugnata, devi avere il coraggio di venire allo scoperto (torre) e di mostrarti con tuttte le tue qualità, ma anche con le tue vulnerabilità, anche con l'aiuto di qualcuno che ti accompagni allo scoperto e che ti faccia vedere che quel sogno ha tutte le carte in regola per realizzarsi e diventare concreto. Infatti uscito dalla torre e fatti i primi passi concreti con l'imperatore per far emergere il tuo aspetto più maschile, che si tiene ancora un po' lontano, non potrai che rinascere e essere chiamato da chi ti sta aspettando fuori dalla torre. (Torre 16 + Imperatore 4= 20 Giudizio)
    Fiorella

    R.F.
    Ospite

    Re: Domanda di G.

    Messaggio  R.F. il Mar 01 Mag 2012, 07:49

    Provo anche io:
    la carta degli Innamorati può indicare che una scelta vera e propria, un percorso da seguire, già si è delineato e che ogni titubanza è stata lasciata alle spalle. Ora tocca all'altra persona scegliere se seguirti in questa bella avventura avvertendo ora tutto il tuo impegno nel far si che l'unione possa riuscire oppure rinunciare. Il Matto esorta a non forzare la mano ma lasciare la massima libertà di espressione per entrambi, non pretendere un impegno ben definito, ma lasciare che la situazione cammini da sè senza forzature che potrebbero portare a malintesi, incomprensioni (Luna) e irrigidimenti (Imperatrice). La Luna potrebbe significare l'importanza dell'ambiente circostante che può influenzare positivamente o negativamente l'unione., Da qui l'importanza di una ricerca di intimità e di una certa trasparenza nel comunicare le emozioni che si provano anche quelle negative. La Carte del Sole sembra comunque dare un responso positivo sulla riuscita della storia d'amore, ribadendo di come all'unione giovi mettere sempre tutto in chiaro alla luce del Sole. Nella sintesi forse uno scossone che deve in qualche modo dare un avvio nuovo e forse inatteso per far cambiare delle posizioni, soprattutto da parte di lui per avere una visione diversa del rapporto e, forse, non pretendere ciò che non potrà mai essere, ma riuscire a trovare soddisfazione in ciò che si ha che è già tanto.

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Domanda di G.

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 23 Set 2017, 03:07